Napoli. Comune, Alviti (Forza Italia) attacca i neo eletti: ‘Molti non hanno una reale utilità nonostante quello che prendono’

Sugli eletti al comune di Napoli, come in altre città al voto in questo giro di amministrative, si è pronunciato anche il presidente della guardie giurate Giuseppe Alviti di Napoli, che è stato nominato Responsabile Dipartimentale di Forza Italia alla sicurezza e Vivibilità:

Napoli, che pure si apprestava a un voto di grande importanza, una sorta di Anno Zero dopo i guasti del decennio de magistrisiano, che pareva al bivio tra una vera e propria ripartenza oppure una crisi senza ritorno, appare invece estraniata, stanca, quasi indifferente, come indicano le alte percentuali di incerti e astensionisti, veri vincitori delle elezioni, e ora ci troviamo consiglieri comunali e soprattutto dilettanti allo sbaraglio alle municipalità.

Che per cinque anni anni avranno un reddito di cittadinanza aggiuntivo per un servizio alla collettività che sembra sempre più catalizzato verso una loro sicura forma di reddito.

Ed ecco spiegato la corsa sfrenata alle Municipalità oramai un fardello addosso al comune che non produce migliorie ma solo spese accessorie”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: