Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Ballottaggio elettorale: Zinzi ‘respinge al mittente’ l’attacco di Zannini, ‘paladino delle cave’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il ‘paladino delle cave’ in soccorso del ‘sindaco pinocchio’ sul biodigestore”:

durissimo Gianpiero Zinzi che attacca a testa bassa il consigliere regionale Giovanni Zannini: “Il sindaco pinocchio, che racconta una storia sul biodigestore a Ponteselice completamente diversa dagli atti che ha firmato, a braccetto col consigliere regionale paladino delle cave”.
Incalza il candidato sindaco del centrodestra Gianpiero Zinzi: “Qui parlano gli atti. E quelli che sono stati inviati alla Regione Campania dal Comune di Caserta fino alle ultime ore confermano la volontà di realizzare il biodigestore in località Ponteselice.
Hanno avuto mesi, settimane, giorni per compiere atti diversi, ma hanno scelto di non farlo. Sia il sindaco pinocchio che il presidente della commissione Ambiente, finito nel mirino, pochi mesi fa, di un suo collega di maggioranza in Regione per l’emendamento a favore delle cave.
Questi sono gli uomini del centrosinistra che –aggiunge- oggi vogliono realizzare il biodigestore.

Se Zannini vuole fare davvero qualcosa di utile ci spieghi il motivo del suo impegno a favore della proroga alle attività estrattive a Caserta, città dove non vive.

Ci racconti –conclude il candidato sindaco- cosa lo lega così tanto e con tanto interesse alle cave”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati