Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Ballottaggio elettorale: Meridionalisti e Cristiano sociali uniti e aperti al confronto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo diversi incontri tra gli esponenti del Partito Cristiano Sociale e CMI Partito Meridionalista è stato firmato un accordo di programma e sviluppo per la provincia di Caserta, estensibile a tutto il territorio nazionale, in sintonia con le rispettive segreterie nazionali, tra il dottor Pietro Appollonio, in qualità di coordinatore nazionale del Partito Cristiano Sociale, e il dottor Adolfo Monticoli, in qualità di segretario provinciale per Caserta di CMI, Partito Meridionalista.

Nelle riunioni si è addivenuti alla determinazione di condividere un percorso politico che vede le due
entità partitiche, ognuna nella propria individualità, concorrere insieme in un progetto di
coinvolgimento delle forze sane di stampo moderato e liberale radicato nei valori cristiani, sociali,
identitari e territorialisti nella Provincia di Terra di Lavoro.

Oggi, purtroppo, si assiste ad una scollatura della popolazione rispetto ai valori fondanti la nostra Repubblica, in quanto gli stessi non hanno più riferimenti solidi in ambito politico.

Ci si riferisce soprattutto a quell’area moderata che ha subito delusioni rispetto a quanto proposto nel recente passato da elementi movimentisti non partitici e a quanto accaduto durante le ultime elezioni amministrative nazionali, dove è risultata evidente una débacle del civismo.

I due partiti si candidano, dunque, quali punto di riferimento di quest’area, insieme, ovviamente, ai partiti che si riconoscono in essa.

Si è disponibili ad un confronto con questi partiti, poiché è nostra ferma volontà portare un contributo fattivo per un “vero” ritorno alla politica con la “P” maiuscola, incardinato, sia nell’ascolto del territorio, sia quale cerniera di tutte le classi sociali, rifuggendo da qualunque estremismo, sicuramente non conforme a quanto tradizionalmente espresso dalla nostra Patria.

(Laura Ferrante – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati