Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Ballottaggio elettorale, via S.Carlo: Marino incassa l’appoggio dei commercianti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Martedì 12 Ottobre dalle ore 18 il candidato sindaco del centro sinistra

Carlo Marino ha fatto visita ai commercianti di Via San Carlo.

Grazie all’ iniziativa del Comitato Antica Via San Carlo e di Antonio de Falco, secondo più votato della lista Socialisti Uniti, dietro la regia organizzativa dell’avvocato Gian Piero Menditto, “sancarlino doc”, facendo una passeggiata a tappe, incontrando i commercianti, prendendo con un loro un caffè prima, nel tratto iniziale della strada, al nuovo bar Caffè San Carlo di Porrino, poi al Bar Dubai ed infine alla Caffetteria Bar Daniele nel tratto finale di via San Carlo, passando prima per un saluto presso il ristorante San Carlo all’amico Loreto Scala.

In questa suggestiva passeggiata itinerante, ove si è registrato un gran numero di persone, il candidato sindaco Carlo Marino ha dialogato con alcuni dei commercianti incentrandosi sul problema di come incrementare il commercio in una delle strade più antiche della città.

Durante l’incontro il candidato Marino si è impegnato fattivamente ascoltando i commercianti garantendo, grazie al filo diretto con la Regione Campania, il reperimento di fondi per riqualificare la strada sia esteticamente che logisticamente anche mediante un ulteriore sistema di sicurezza per consentire agli utenti della strada di stare più tranquilli con un filo conduttore da via San Carlo fino a via Pollio.

Da rilevare tra i presenti anche la presenza di Pietro Guida, uno dei presentatori della lista “Origini” dove è stato eletto come neo consigliere Francesco Guida, e di Luigi Bosco, leader di Noi Campani, i quali hanno apprezzato questa iniziativa concreta, ossia ascoltare i commercianti e risolvere i loro problemi con dedizione.

Solo con la amministrazione Marino si può continuare questo filo conduttore tra Regione e Comune per risolvere i veri problemi del territorio”- dichiara l’Avv. Gianpiero Menditto, promotore della lista “Origini”

(Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati