Casal di Principe. Domenica 17 torna la Corsa su Strada per podisti promossa da ‘Run Lab’

Prego attendere ♥ Please whait

Dopo il forzato stop di un anno, domenica 17 ottobre

la cittadina di Casal di Principe, ripresenta la gara podistica sulla distanza di 10Km.

La Run Lab società organizzatrice Presieduta dall’Avvocato Agostino D’Alterio da appuntamento nella “Piazza Villa”

Questa ottava edizione di sport con “la Corsa su Strada” Vive già ricche novità che uniscono ”territorio, frazioni, istituzioni, forze produttive e associazioni con un unico intento quello di garantire la capacità di promuovere e rendere visibile l’evento a vantaggio della Città. In tema di Sport cambiano alcune notizie che si leggono nella locandina affissa in Gestione Gare Podistiche.

Oltre alla norma di procedura da adottare prima durante e dopo la manifestazione, il percorso di gara si svilupperà prettamente per le vie di Casal di Principe due saranno i giri che somma la distanza dei 10 chilometri. La partenza e fissata per le ore 8.30 sarà data davanti al sacrato della chiesa edificata prima dell’anno mille “Maria SS Preziosi” massimo numero di partecipanti 500 unità.

Nelle curiosità si annota: darà il via alla competizione il primo cittadino il dott. Renato Franco Natale. La cronaca della passata edizione (2019) ricorda la bella vittoria del ucraino Marek Adam con il tempo finale di 33’07, tra le donne l’affermazione della napoletana Ela Stabile con 40’34”. Anche questa edizione gode del Patrocinio dell’Ente Comune di Casal di Principe, con l’egida del CONI e dell’ACSI. Presenta l’evento Martina Amodio.

(Peppe Sacco – Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: