Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Villa di Briano-Frignano-Aversa. ‘Stretta’ della Benemerita che sequestra 15 chili di droga

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, svolto unitamente ai carabinieri della SIO del 10° Reggimento “Campania”, i Carabinieri della Compagnia di Aversa, in quel centro e in quelli di Frignano e Villa di Briano, tutti in provincia di Caserta, hanno deferito, in stato di libertà tre persone, rispettivamente per evasione dagli arresti domiciliari, falsa denuncia di clonazione carta di credito e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio i militari dell’Arma hanno rinvenuto, in Villa di Briano località Crocelle, all’interno di un casolare, 15 chilogrammi di marijuana adagiati su un telo in nylon, quattro ventilatori per l’essiccazione dello stupefacente, e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il sopralluogo e gli immediati rilievi del caso sono stati effettuati dai militari del Nucleo Investigativo del Gruppo Carabinieri di Aversa.

Indagini in corso.

Durante il servizio sono stati altresì controllati 214 veicoli, elevate 50 contravvenzioni al codice della strada, e identificate 253 persone.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati