Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Ballottaggio elettorale: De Siano e Sarro assicurano a Zinzi totale sostegno di Forza Italia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prosegue la campagna elettorale per il ballottaggio tra Carlo Marino (candidato del centrosinistra) e Gianpiero Zinzi (candidato del centrodestra).

Per quanto concerne le varie liste civiche che stanno appoggiando il candidato del centrodestra, riportiamo le dichiarazioni di uno dei Senatori di Forza Italia, Domenico de Siano: “A Caserta Forza Italia è coesa e compatta a sostegno del candidato sindaco Gianpiero Zinzi.  Resta ovviamente l’auspicio che possa ritornare sui suoi passi rispettando dunque l’orientamento dei suoi stessi elettori”.

In sintonia con de Siano, l’Onorevole Carlo Sarro ha ribadito che Forza Italia appoggia Zinzi in maniera coesa e compatta.

( – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati