Caiazzo. Nuove misure anti Covid-19 e sanzioni per gli inadempienti divulgate dal sindaco

Con un documento sottoscritto dal sindaco Stefano Giaquinto, il Comune di Caiazzo ha reso noto

 le nuove misure anti Covid-19 adottate dal governo centrale:

AVVISO
MISURE ANTI COVID-19 ADOTTATE CON DECRETO LEGGE N.139 DELL’8 OTTOBRE 2021 PER L’ACCESSO ALLE ATTIVITÀ CULTURALI, SPORTIVE E RICREATIVE.
Spettacoli e cultura
In zona bianca, per gli spettacoli in sale teatrali, concerto, cinema, locali di intrattenimento o spazi anche all’aperto, la capienza consentita è del 100 per cento di quella massima sia all’aperto che al chiuso. L’accesso è consentito esclusivamente con Green Pass.
Musei
Nelle strutture museali è stata eliminata la distanza interpersonale di un metro. L’accesso è consentito esclusivamente con Green Pass.
Sport
Il pubblico che partecipa ad eventi e competizioni sportive non può superare il 75 per cento della capienza massima autorizzata all’aperto e 60 per cento al chiuso. L’accesso è consentito esclusivamente con Green Pass.
Discoteche
La capienza nelle sale da ballo, discoteche e locali assimilati non può essere superiore al 75 per cento di quella massima autorizzata all’aperto e al 50 per cento al chiuso. L’accesso è consentito esclusivamente con Green Pass.
Sanzioni
In caso di violazione su capienza e Green Pass nei settori di spettacoli, eventi sportivi e discoteche si applica la chiusura dalla seconda violazione.
Caiazzo, 11 ottobre 2021                                                                Il Sindaco Geom. Stefano Giaquinto
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: