Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Aversa. Volley: ‘Ismea’ parte col piede giusto battendo per 3-0 la Folgore Massa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La più bella vittoria è stata senza dubbio quella di vedere gli spalti festanti, come non succedeva da anni e comunque prima che questo maledetto virus condizionasse la vita di tutti noi.

Tantissimi tifosi sugli spalti per la prima ufficiale della Ismea Aversa con la città che ha risposto presente e con la squadra che in campo ha regalato 3 punti di fondamentale importanza anche per il morale.

Iniziare con un successo era doveroso e la squadra del presidente Sergio Di Meo non ha fallito l’appuntamento con i 3 punti.

Coach Giacomo Tomasello ha studiato la Folgore Massa e sapeva dove fare male ed infatti praticamente la squadra normanna, nonostante fosse un derby sentitissimo, ha sempre tenuto in pugno il match. Solamente nel primo parziale Morelli e compagni si sono un po’ complicati la vita chiudendo il set sul 25-23.

Poi nel secondo parziale più o meno lo stesso andamento ma questa volta l’Ismea ha chiuso prima chiudendo il parziale sul 25-21. Poi le alzate perfette di Putini, l’ace di StaraceSacripanti on fire e i centrali Trillini Bonina insuperabili hanno fatto il resto: 25-18 e 3-0. Ora testa già fissata a Sabaudia: si gioca domenica prossima alle 18.

ISMEA AVERSA: Morelli 17, Trillini 8, Cuti, Calitri (L1), Di Meo (L2) ne, Putini 1, Starace 13, Corrieri, Sacripanti 13, Diana, Schioppa, Simonelli, Bonina 6. All. Tomasello. Ass. Angeloni.

SHEDIRPHARMA FOLGORE MASSA: Pontecorvo, Aprea 1, Lugli 12, Pilotto 4, Fantauzzo 6, Peripolli, Denza (L), Sorrenti 7, Imperatore, Zukowski, Conoci, Grimaldi, Miccio 1, Deserio 5. All. Esposito. Ass. Celentano.

ARBITRI: Rosario Vecchione e Matteo Talento di Salerno.

( – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati