Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Ballottaggio elettorale: ‘faccia a faccia’ tra i due concorrenti, promosso dagli ‘Amici di Don Bosco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In vista del ballottaggio del 17 e 18 ottobre per l’elezione del nuovo sindaco e della nuova amministrazione comunale di Caserta, il Comitato “Amici di Don Bosco” ha invitato i due candidati a Sindaco ad un confronto pubblico, programmato per le ore 19 di mercoledì 13 ottobre presso il teatro “Don Bosco” dell’Istituto Salesiano.

I due aspiranti a Sindaco dovranno rispondere alle domande formulate dai ragazzi della nostra Città, inerenti le problematiche giovanili che caratterizzano la vita sociale di Caserta.

(Comitato “Amici di Don Bosco” – Caserta – Comunicato Stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati