Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàDalla CampaniaIn Evidenza

Napoli. Luca Abete (‘Striscia’) scopre e denuncia: tabacchi-bancomat per reddito di cittadinanza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Luca Abete ha scovato a Napoli un tabacchi esternamente al quale si forma una coda incredibile di persone in attesa perché effettua un “servizio” particolare che consente di “prelevare” denaro contante (previa trattenuta di una “tangente” piuttosto consistente) con le carte del reddito di cittadinanza che, come è noto, possono essere utilizzate esclusivamente per l’acquisto di beni “essenziali”.

Una pratica assolutamente non lecita, prima negata ma che poi, di fronte all’evidenza, alcuni addetti sono stati costretti a riconoscere, mentre qualche loro amico (o complice?) ha invano minacciato Abete.

Per accedere al video del servizio trasmesso giovedì 7 ottobre cliccare su una delle foto o sul link:  https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/napoli-la-coda-dal-tabaccaio-bancomat_75057.shtml –

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati