Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Arzano. Sabato ‘Open Day’ alla Scuola ‘Yma’ specializzata per la preparazione ai concorsi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Terzo ciclo in arrivo per l’AccademiaYMA, che si conferma ormai realtà nell’ambito della preparazione inerente ai quiz di Medicina per concorsi e Professioni sanitarie.

Diverse le iscrizioni e le conferme grazie al successo degli anni precedenti.

Sabato 9 Ottobre alle ore 17:00, nella nuova sede ubicata al civico 84 di Via Colombo, sarà  presentato il piano formativo per l’anno accademico 2021/2022.

Saranno presenti i soci fondatori dottori Giuseppe Ambrosino, Geremia Piscopo e Augusto Esposito, assieme ai docenti e tutor che provvederanno ad illustrare percorsi, programmi e modalità di svolgimento dei nuovi corsi inerenti agli ambiti multidisciplinari (cultura generale, biologia, chimica, matematica e fisica) e gli strumenti multimediali, le piattaforme per l’esercitazione e le simulazioni di cui gli iscritti potranno avvalersi.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati