S.Tammaro. Il nuovo sindaco è Vincenzo d’Angelo che vuole coinvolgere tutti

Prego attendere ♥ Please whait

Il neo sindaco di San Tammaro è Vincenzo d’Angelo che, in seguito alla proclamazione ha dichiarato:

Tante volte sono entrato nella casa comunale ma oggi è stato tutto diverso.

L’attenzione ma soprattutto il mio stato d’animo: felice sì, ma anche con un senso di responsabilità più forte, più intenso.

Bisogna iniziare dal rendere più vivibile questo nostro territorio, dalle cose piccole per poi organizzare i progetti di più ampio respiro. Abbiamo un’idea e vogliamo che diventi realtà.

La politica è comunicazione e condivisione, e così come detto durante la campagna elettorale, vogliamo che tutti partecipino alla realizzazione di un territorio migliore per noi e per le generazioni future.

Tutti i consiglieri lavoreranno al mio fianco e si occuperanno ognuno di questioni di cui hanno competenze. Meriti e competenze saranno prioritari per delineare la formazione della giunta, cosa che faremo nei prossimi giorni” ha concluso il neo sindaco D’Angelo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: