S.Maria C.Vetere. Fratelli d’Italia dal nulla diventa il primo partito: entusiasta lady Santillo

«Il nostro impegno è stato ampiamente gratificato:

Fratelli d’Italia si consolida come primo partito a Santa Maria Capua Vetere con una percentuale vicina all’8% ed è in assoluto il primo partito politico della città confrontando i risultati di tutte e tre le coalizioni.

Abbiamo superato il PD storicamente radicato in città, abbiamo chiaramente trainato la coalizione di destra ed è evidentemente che i 5 Stelle oramai sono in totale declino.

Si tratta di un risultato importantissimo soprattutto perché nasce dall’impegno di tante donne, tanti uomini e tanti giovani che continueranno a lavorare nell’interesse della città dentro e fuori al consiglio comunale.

La fine della campagna elettorale è coincisa con l’inizio di un nuovo percorso politico che ci vedrà impegnati per costruire con ancora maggiore determinazione un progetto di destra in città, ma anche per consentire a Santa Maria Capua Vetere di essere nell’agenda del prossimo governo nazionale di centrodestra. Lo abbiamo detto in campagna elettorale e lo faremo anche se dai banchi dell’opposizione.

A tutta la squadra che è stata al mio fianco va il mio grazie per la passione e l’impegno profuso: come Fratelli d’Italia ci abbiamo messo idee, cuore e determinazione per vincere. Non tutti possono dire lo stesso.

Abbiamo fatto una campagna elettorale non faraonica nelle spese, siamo partiti a differenza degli altri due candidati sindaci solo 20 giorni prima della presentazione delle liste prendendo gli stessi risultati di altri, perché gli elettori hanno premiato le nostre idee e il nostro modo di fare politica, determinato, incisivo ma sempre nel pieno rispetto istituzionale.

Il risultato di partito è lusinghiero ed è chiara indicazione che la destra a Santa Maria è stata ricreata e trainata da Fratelli d’Italia.

Al sindaco Mirra e a tutti i 24 consiglieri eletti il mio augurio di buon lavoro nell’interesse della città nella consapevolezza che faremo una opposizione costruttiva e che tutti troveranno in Fratelli d’Italia una sponda quando si opererà nel bene di Santa Maria».

Lo dichiara la consigliera provinciale e coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia Gabriella Santillo.

(COMUNICATO STAMPA FRATELLI D’ITALIA SANTA MARIA CAPUA VETERE – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: