Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Elezioni comunali: i nuovi sindaci di alcuni centri della Provincia di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A Pignataro Maggiore si registra la  conferma dell’avvocato Giorgio Magliocca (tra l’altro presidente della provincia), che dunque proseguirà  il suo mandato nella carica di primo cittadino.

A Carinola invece le urne hanno decretato la vittoria di Giuseppina di Biasio che raccoglie l’eredità del padre Pasquale.

A Piedimonte Matese risulta invece eletto Victor Civitillo davanti a Costantino Leuci.

Gli altri sindaci sono: a Frignano,  ha vinto il professore Lucio Santarpia davanti a Pagano e Natale; a Villa Literno conferma il sindaco uscente facente funzioni Valerio Di Fraia contro Enrico Fabozzi; conferma anche a Villa di Briano per Luigi Della Corte contro l’ex sindaco Dionigi Magliulo; a Succivo Salvatore Papa con il 68% delle preferenze ha meritato la poltrona di primo cittadino.

A Capodrise invece Enzo Negro andrà  a  ricoprire il posto di primo cittadino cercando di dar seguito alla sua nomina possibilmente per tutti e cinque gli anni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati