Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Caserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Aversa-Mondragone. Intimidito con un’arma l’ex vicesindaco Zoccola: solidale Zannini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gesto vile, sono vicino a Benedetto che, sono sicuro, niente e nessuno potranno mai fermare, men che meno le minacce.

Esprimo la mia totale solidarietà e la mia incondizionata vicinanza a Benedetto Zoccola, vittima dell’ennesimo atto di intimidazione.

Un gesto vile che testimonia ancora una volta l’importanza dell’azione di denuncia e di contrasto alla criminalità e alla illegalità che Benedetto porta avanti da anni, un impegno in prima linea che, sono certo, non verrà mai meno, neppure dinanzi ad episodi allarmanti come questo delle ultime ore.

Piuttosto, quanto accaduto a Zoccola e agli uomini della sua scorta deve indurre tutti noi a riflettere sull’importanza delle battaglie che lui porta avanti con passione civile da tempo, e a rimarcare il dovere di tenere sempre alta la guardia verso fenomeni malavitosi che inquinano il nostro territorio“.

Lo dichiara Giovanni Zannini (De Luca Presidente), Presidente della VII Commissione permanente “Ambiente, Energia e Protezione Civile” del Consiglio Regionale della Campania.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati