Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Per un cuore libero’: giovedì 8 al Museo ‘Michelangelo’ si presenta il libro di Maria Pia Colella

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La scuola è ripartita e con essa tutte le attività connesse di ampliamento dell’offerta formativa destinate sia agli studenti che all’intera comunità.

All’ ITS “Buonarroti” di Caserta, istituto diretto da qualche anno dalla Preside Vittoria De Lucia, tanti sono i momenti di incontro volti ad un arricchimento culturale per tutti.

Per quest’anno scolastico si comincia giovedì 7 ottobre, alle ore 18, con la presentazione del libro “Per un cuore libero” della scrittrice Maria Pia Colella .

La presentazione avverrà al Museo Michelangelo, nel rispetto delle norme anti Covid: l’incontro è aperto a tutti, ma si potrà accedere solo previa esibizione del “green pass”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati