Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Maria C.Vetere. Elezioni comunali: ringrazia tutti Marilena Di Benedetto, terza dei ‘5 Stelle’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Arrivano i ringraziamenti agli elettori

a chiusura dei seggi e i bilanci di questa intensa campagna elettorale.

Benché alla sua prima esperienza, si attesta in terza posizione nella lista del Movimento 5 Stelle, Marilena Di Benedetto, avvocato, candidata al consiglio comunale sammaritano a sostegno del candidato a sindaco Raffaele Aveta, da poche ore neo consigliere di minoranza.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato –ha dichiarato la professionista- e che hanno riposto in me la loro fiducia.

Mi rivolgo a loro e dico che cercherò, per quanto mi è possibile, dall’esterno, di portare avanti il discorso iniziato con Raffaele Aveta, sempre a tutela dell’ambiente e della salute pubblica.

Ringrazio Raffaele che mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco in un campo nuovo per me come quello della politica’”

Il risultato ottenuto dall’avvocatessa Di Benedetto la spingerà sicuramente ad andare avanti e, come aggiunge “ad offrire il mio sostegno ai neo consiglieri di opposizione appena eletti ai quali faccio un grande in bocca al lupo”.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati