Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Macerata Campania. Va in pensione il comandante dei vigili: gli auguri del Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La città di Macerata Campania fa gli auguri a Stanislao Veccia, comandante della Polizia municipale, che mercoledì 6 ottobre saluterà i suoi colleghi essendo stato collocato in pensione.

Assunto il 15 dicembre 1978 quando comandante del corpo era Antonio (“Micantonio”) Lombardi, con l’amministrazione guidata da Maria Tuosto, Veccia ha partecipato al concorso interno ed è quindi passato alla categoria “D”.

Dal 2005 il sindaco Luigi Munno gli ha affidato il Comando.

Sposato con Anna Trotta, stimata maestra della scuola elementare di Macerata, è padre di tre figlie che al comandante hanno regalato  ben otto nipoti.

Durante il suo mandato, sempre svolto con professionalità e competenza, stimato da tutti i colleghi della provincia, ha collaborato con le altre forze dell’ordine in particolare con i carabinieri ultimamente guidati dal compianto maresciallo Baldassarre Nero.

Il comandante Veccia è stato sempre presente in tutte le manifestazioni, in particolare alla famosa festa di Sant’Antuono, organizzata in collaborazione con l’amato parroco don Rosario Ventriglia.

Con il sindaco Luigi Munno ha creato e diretto il Nucleo comunale di Protezione civile, coadiuvato dal direttore Francesco di Chiara, si è distinto in molteplici interventi a favore delle popolazioni colpite dal sisma dell’Aquila, da inondazioni, incendi boschivi e altre emergenze.

Munno ha anche redatto diversi progetti al fine di intercettare fondi europei e regionali, con i quali ha realizzato un avanzato sistema di videosorveglianza che ha contribuito notevolmente alla sicurezza dei cittadini; per ultimo ha avuto accesso ai fondi regionali PEF la sicurezza, con i quali ha fornito una nuova autovettura al corpo di Polizia Municipale.

Ha collaborato incessantemente con tutte le amministrazioni che si sono succedute e con tutti i sindaci e amministratori che si sono succeduti, sempre con l’intento di aiutare i cittadini, specialmente i più deboli.

(Arianna Comunicazione – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati