Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Capodrise. Maria Belfiore, candidata della lista ‘Alleanza’, si congratula col neo sindaco Nigro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Ho inviato a Vincenzo Negro un messaggio di congratulazione per il risultato ottenuto»:lo ha dichiarato Maria Belfiore, candidata della lista “Alleanza per Capodrise”.

Belfiore, a urne chiuse e prima dello spoglio, con un post su Facebook ed Instagram, aveva ringraziato tutti coloro che l’hanno seguita e incoraggiata durante la campagna elettorale: «Grazie anche ai miei candidati – ha aggiunto –, meravigliosi compagni di viaggio; ad Alleanza per Capodrise, al comitato elettorale e alle ragazze e ai ragazzi che lo hanno animato.

Grazie ai miei figli, Miriam e Antonio, e alla mia famiglia, che mi hanno sostenuta sin da primo giorno.

Grazie a tutti quelli che mi hanno donato un sorriso e una stretta di mano per strada e a chi mi ha spalancato le porte di casa; non li dimenticherò.

E un grazie – ha scritto Belfiore – pure ai miei avversari, che con le loro critiche, talvolta feroci, mi hanno solo spinta a dare di più.

Ci ritroveremo in consiglio comunale -ha concluso– con il dovere, spero ben presente in tutti, di rendere la nostra città un posto migliore. Ne ha un gran bisogno».

(Alleanza per Capodrise – Comitato elettorale – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati