Altro confronto tra i sette candidati sindaci di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I sette candidati sindaci della città di Caserta si sono reincontrati per un confronto alla vineria di via Cesare Battisti di Caserta.

Pubblicità elettorale

Hanno risposto ad alcune domande dei presenti si riporta una parte dell’incontro organizzato da Appia Polis.

Come affronterete la questione di Villa Vitrone ?

Gianpiero Zinzi “Villa Vitrone non è del comune di Caserta, allo stato non  può essere acquisita

R. Giovine :”Villa Vitrone è un po’ abbandonata bisogna vigilare, fare un tavolo  per salvare il museo che vi è all’interno della stessa, il museo della Olivetti può essere messo in rete”
Ciro GUerriero “Ho evidenziato più volte la situazione di abbandono di villa Vitrone ma senza esito qualcuno ha fatto anche spallucce

Carlo Marino “Villa Vitrone non deve perdere il museo dello sport al suo interno ed il museo della Olivetti i musei vanno inseriti nei palazzi storici”

Errico Rozzo “Tutto  ciò che riguarda la cultura non può essere abbandonato”

La sicurezza in città cosa farete ?

G. Zinzi “Il sindaco deve anche vigilare bisognerebbe avere più forze dell’ ordine in strada, la città deve essere amministrata tenendo conto delle sue priorità”

Pio del Gaudio  “Gli agenti ci sono il comitato di ordine pubblico può esercitare la propria funzione di ordine pubblico utilizzando personale ausiliario delle forze armate

Raffaele Giovine “Cercherò di garantire maggiori controlli , convocherò  un comitato di cultura di contrasto alla povertà educativa bisogna utilizzare il palavignola ed educare i giovani  a stare bene”

Ciro Guerriero “La movida era un problema che avevo già preannunciato non bisogna penalizzare i commercianti, voglio una Caserta più sicura”
Marino ” Il tema sicurezza è ampio è un tema di equazione sociale per ricostruire un humus nuovo, dando spazio sociale dovrebbero arrivare 100 telecamere che saranno installate a lungo le strade.

Vignola “Sulla sicurezza bisogna esser chiari e lineari, programmare avere una visione chiara e sistematica Caserta è piccola il sindaco deve avere una funzione propulsiva”

Il dibattito ha visto risposte molto brevi da parte dei candidati sindaci che si avviano alla conclusione della campagna elettorale

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: