Trentola Ducenta. ‘Forza’ un posto di blocco con arma rubata e droga: arrestato albanese 22enne

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno proceduto, in quel centro, all’arresto del cittadino albanese D.D., classe 1999, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo, intercettato a bordo di un’autovettura unitamente ad una seconda persona, ha cercato di eludere il controllo abbandonando il veicolo e proseguendo la corsa a piedi.

D.D. è stato bloccato dopo un breve inseguimento, mentre il secondo soggetto ha fatto perdere le proprie tracce.

A seguito di perquisizione personale e veicolare è stata rinvenuta, all’interno del portaoggetti dell’auto, una pistola beretta calibro 9, con annesso caricatore contenente nove cartucce.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di identificare l’arma quale provento di furto denunciato presso la Stazione Carabinieri di Marigliano (NA) il 24 agosto scorso.

Nell’autovettura sono stati altresì rinvenuti gr 3,4 di canapa indiana.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Indagini in corso volte all’identificazione del fuggitivo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

TeleradioNews ♥ un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: