Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Benvenuti a Casa Punzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dalla ricchezza dell’olio: i prodotti a certificazione biologica di Casa Punzo sono garanzia di salute e bontà

di Tonia Ferraro

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO (NA) – Oltre 600 visitatori per una giornata in full immersion nella natura del fertile suolo vulcanico.

Si sa, quando la Famiglia Punzo spalanca il cancello della sua tenuta in via degli Astronauti – e sono ormai nove gli eventi realizzati … – fa le cose in grande offrendo degustazioni dei suoi prodotti a certificazione biologica: dall’olio extravergine ai pomodorini del piennolo, al vino, fino alle nuove produzioni.

Le ultime creazioni della Famiglia Punzo sono tre tipi di sana crema spalmabile a base di olioetravergine per la linea Oliochok,  e le Stagionelle, confetture  di frutta varia e conserve particolarissime, come paté di pomodorini del piennolo, o zucca, o cipolla e deliziosi friarielli sott’olio

E poi, quest’anno ha riservato ai suoi ospiti altre sorprese. Infatti la tenuta si è trasformata in un parco, che oltre all’uliveto, il vigneto di uve catalanesca e piedirosso e la zona coltivabile, mette a disposizione un’area giochi, un’area relax e, addirittura, una riservata agli amici a quattro zampe.

Anche in questa occasione, domenica 26 settembre non è mancata la tradizionale corsetta non competitiva tra gli ulivi e i filari d’uva riservata ai più piccoli, a cura di Gianni Cangiano dell’ASD Budokan Portici.

La Famiglia Punzo, che opera nel comparto produttivo degli olii alimentari da 80 anni, ha poi annunciato l’inaugurazione dello showroom Casa Punzo in via  Giuseppe Garibaldi 395, nel vicino comune di Pollena Trocchia.

Sabato 3 ottobre, dalle ore 15.30, saranno aperti i battenti della Casa, permeata dalla leggendaria accoglienza targata Punzo. Sarà una vetrina dell’olio extravergine, ma non solo. Si troveranno in vendita i nuovi prodotti che sono stati degustati la scorsa domenica, e tante altre sorprese ancora.

La Famiglia Punzo vi attende: la parola d’ordine è #VarcaLaSoglia!

Questo slideshow richiede JavaScript.

(Fonte: Lo Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati