5

I cinque atleti hanno trionfato alla finale regionale ed andranno a partecipare alla finale nazionale A.S.I. di staffetta in piazza che si terrà  il 16 ottobre del 2021, nella città di Siena.“Le prospettive promettono bene –fa sapere in una nota ufficiale lo staffImprota-, ma è indubbiamente motivo di orgoglio rappresentare Casaluce e la Campania intera in un contesto sportivo nazionale di tale rilevanza”.