Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta, riaperto ieri il playground “Emanuela Gallicola” in via G.M.Bosco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta si riappropria dei suoi spazi di comunità e sport.

Pubblicità elettorale

Sono stati riaperti infatti i Campi Nike di via G.M.Bosco, famosissimo playground del capoluogo intitolato alla memoria di Emanuela Gallicola.

Ieri alle 18 l’inaugurazione dopo la chiusura degli scorsi mesi per gli interventi di riqualificazione, nell’ambito del Programma Integrato Città Sostenibile (PICS). La gestione dello spazio, inoltre, è stata affidata al Comitato Cittadino di Volontariato per la Tutela e la Salvaguardia dei Campi Nike Playground “Emanuela Gallicola attraverso un Patto di Collaborazione.

Presente alla cerimonia anche il sindaco Carlo Marino.

“La festa di oggi è il segnale che i giovani vogliono spazi liberi e aperti” – ha dichiarato il primo cittadino – “In tanti mi hanno sollecitato e così da tempo avevamo programmato questi interventi con la rete delle realtà sportive del territorio. Adesso sta a noi mantenere bene questo spazio, con l’idea di poterlo portare anche in altri quartieri della città“.

Al taglio del nastro è seguita poi la presentazione della Ble Juvecaserta Academy, alla presenza anche dell’indimenticato Nando Gentile.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati