Sansone e’ della Casertana!

Gianluca Sansone e un nuovo calciatore della Casertana, già da ieri circolava la notizia ma alla fine la firma è arrivata questa mattina. Un acquisto di grande spessore per la serie d.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Questo il comunicato della Casertana:

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

La Casertana FC comunica di aver ingaggiato il calciatore Gianluca Sansone.Con il classe 1987, il club rossoblu piazza un colpo importante nel reparto offensivo. Attaccante di assoluto spessore, per Sansone parla una carriera fatta di maglie importanti e di tanta serie A e B con Torino, Sassuolo, Sampdoria, Bologna, Bari e Novara. Arriva in rossoblu dopo aver indossato lo scorso anno la maglia del Casarano.

“Arrivo in una piazza importante che trasmette gli stimoli giusti a un calciatore. Non conta il passato, quello che sei stato e quello che hai fatto. Questa è una categoria dura e un girone tosto. Il più difficile di tutta la serie D. Sono due anni che disputo questo campionato e conosco le insidie che nasconde. Conta avere il giusto equilibrio. Non esaltarsi nei momenti postivi, o abbattersi quando le cose non girano per il verso giusto”.

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: