Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Nicola la Strada. ‘Beccato’ con droga, soldi e arnesi da spaccio: arrestato gambiano 30nne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella notte fra venerdì 24 e sabato 25 settembre, presso la villa comunale ubicata all’altezza della rotonda di San Nicola La Strada, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno tratto in arresto un 30enne del Gambia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a seguito di una perquisizione personale effettuata dai militari dell’arma, è stato trovato in possesso di 9 dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di grammi 12 circa; un coltello a serramanico e la somma contanti di euro 155.

Occultati in un cespuglio nelle immediate vicinanze del 30enne sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 35 dosi, confezionate nello stesso modo di quelle rinvenute nella disponibilità dell’arrestato, per un peso di grammi 40, circa nonché un secondo coltello e materiale per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Caserta in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati