Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il sindaco Antonio Mirra all’ Art Show con l’on. Luigi Bosco per presentare Clemy Striano e Giuseppe Avenia candidati al Consiglio Comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri, presso la sede dell’associazione “Art Show”, di via Ramari, alla presentazione a consigliere comunale delle prossime elezioni a S. Maria C.V. di  Clementina  Striano e Giuseppe Avenia,  sono intervenuti il Sindaco Antonio Mirra e l’On. Luigi Bosco.

Dopo la presentazione, il Sindaco ha illustrato in sintesi il suo programma di continuità dei progetti per la città e si è dimostrato entusiasta per l’impegno dei candidati e per il loro sincero contributo.

Anche l’On. Bosco, ha apprezzato il piacevole incontro, il suo plauso ad ogni intervento della serata ne è stato una conferma.

All’inizio dell’incontro il giornalista Ferdinando Terlizzi, socio onorario della Scuola Musicale diretta dal Maestro Pino Carolis, ha fatto omaggio al Sindaco di una copia del suo ultimo libro “Vittime Assassini Processi”, che sarà ufficialmente presentato il 27 novembre p.v. presso il Museo Archeologico Calatia di Maddaloni.

La peculiarità del gesto è consistito nel fatto  che la copertina del libro è stata illustrata propria della vignettista Clemy Striano candidata, assieme ad Avenia alle prossime consultazioni comunali.

I



(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!