Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S.Maria C.Vetere. Elezioni comunali: Di Benedetto (5 Stelle) ringrazia la sottosegretaria Macina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

«Come cittadina e come addetta ai lavori, la visita prevista oggi nel nostro prestigioso foro giudiziario di Santa Maria Capua Vetere della sottosegretaria alla Giustizia, Anna Macina,  mi rende particolarmente orgogliosa».

Lo afferma Marilena Di Benedetto, avvocato e candidata al consiglio comunale sammaritano con la lista del «Movimento 5 Stelle» che sostiene il candidato a sindaco Raffaele Aveta.

«La visita della sottosegretaria Macina, che è un avvocato – prosegue la candidata Di Benedetto – anticipa, peraltro, di poche ore l’esito del voto per il rinnovo del Consiglio dell’ordine forense, preceduto da una campagna elettorale di tanti colleghi basata proprio sui temi della giustizia.

In quasi tutti i programmi dei gruppi candidati, infatti, si invoca il ritorno nelle aule del tribunale senza le limitazioni dopo il duro periodo pandemico, con l’obiettivo comune di rilanciare la professione ma anche la creazione di un dialogo costruttivo con magistratura e vertici giudiziari.

Temi che sono sicuramente a cuore della sottosegretaria -conclude Marilena Di Benedetto- come quello della riforma sul processo civile, per ridurre la durata dei lunghi tempi della giustizia a cui assistiamo oggi con tutte le conseguenze che si possono immaginare sulla vita quotidiana».

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati