Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Nicola la Strada. Accusato di persecuzione ai danni dell’ex compagna e arrestato 34enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

All’esito delle indagini dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nel pomeriggio di martedì 21 settembre, i Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio G.I.P. del citato Tribunale nei confronti di R.V.G., classe 1987, ritenuto responsabile di atti persecutori ai danni della sua ex compagna.

Le attività investigative delegate ai militari dell’Arma hanno consentito di appurare come il giovane, al termine della citata relazione, avesse iniziato ad assillare la donna per indurla ad intraprendere nuovamente la loro relazione, progressivamente assumendo comportamenti morbosi ed intimidatori, tanto da portarsi ripetutamente nei pressi dell’abitazione della donna ove si appostava per incontrarla.

Inoltre, utilizzando falsi profili sui social, screditava la vittima ed i suoi familiari, giungeva persino a contattare alcune agenzie di onoranze funebri locali per l’organizzazione dei funerali della madre della ragazza.

All’esito delle indagini che evidenziavano il grave turbamento delle libertà morale della vittima e l’imposto mutamento delle sue abitudini di vita, il Gip ha applicato, su richiesta della Procura della Repubblica, la misura cautelare della custodia in carcere.

(COMUNICATO STAMPA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Procuratore della Repubblica Carmine Renzulli – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati