Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

S.Maria C.Vetere. Elezioni comunali, Merola: ‘la zona C1 Nord e via Giovanni Paolo I sarà un fiore all’occhiello

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le opere già progettate in via Giovanni Paolo I e in C1 nord a Santa Maria Capua Vetere saranno completate al più presto.

Lo ha affermato nel corso di un incontro con gli elettori, il candidato a consigliere comunale dei Moderati dottor Michele Merola che corre con la lista coordinata dall’ingegner Carlo Raucci.

“Ripartire con coerenza e lealtà” è questo il motto di Michele Merola Consigliere comunale uscente, candidato nella lista Moderati per Santa Maria Capua Vetere che fa capo al coordinatore cittadino ing. Carlo Raucci a sostegno del sindaco Antonio Mirra. Nel 2016 nella lista Terra Libera ha raccolto 217 preferenze.

Attualmente siede nei banchi della maggioranza e con il suo gruppo politico ha in giunta la rappresentanza con le deleghe in materia di Promozione Sport, Programmazione e sviluppo impianti sportivi, Associazionismo, Volontariato.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!