Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Azienda francese regala un ‘cardiotocografo fetale’ all’ospedale S.Rocco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

La Boston Tapes, società appartenente al gruppo multinazionale

francese Chargeurs, leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzioni autoadesive per la protezione delle superfici, macchine speciali e nastri adesivi tecnici, ha donato al reparto di Ostetricia e Ginecologiadell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca (Caserta) un’attrezzatura medica per il monitoraggio fetale. In questo modo, l’azienda conferma la volontà di svolgere attività dal forte carattere sociale, al fine di sostenere in maniera concreta le iniziative realizzate all’interno della comunità in cui opera.

Lo strumento donato dalla Boston Tapes, che ha sede proprio nel comune di Sessa Aurunca, è un cardiotocografo Huntleigh/Sonicaid modello TEAM3A Anteparto – Gemellare completo di TEAM3-OPT-ANA, opzione analisi ANALISI CARE anteparto per Team3 di ultima generazione, utilizzato per il monitoraggio fetale avanzato, che consente di visualizzare in maniera chiara e precisa lo stato del feto e della madre.

La disponibilità di tale attrezzatura potrà consentire all’ospedale di effettuare attività di monitoraggio ed analisi in aree specificamente delimitate, evitando in tal modo l’ingresso delle pazienti nei locali operativi dell’ospedale e dunque minimizzando la loro esposizione al rischio dicontagio da Covid–19.

A consegnare il cardiotocografo alla Direzione Sanitaria dell’ospedale “San Rocco” di Sessa Aurunca, è stato il Managing Director Emea Chargeurs Protective Films e Presidente CDA della Boston Tapes S.p.A., Cristiano Paduano, il quale ha spiegato che “la responsabilità sociale rappresenta una priorità strategica per il nostro gruppo (Chargeurs).

Nell’esercizio della nostra attività imprenditoriale – ha aggiunto – assume particolare importanza la possibilità di contribuire in modo concreto al benessere della società e delle comunità in cui operiamo, con un focus costante verso scelte di business orientate ad obiettivi di sostenibilità e più in generale alla creazione di valore condiviso.

Numerose sono le iniziative di solidarietà da noi promosse e realizzate in ambito internazionale che ci rendono ancor più fieri ed orgogliosi di ciò che quotidianamente facciamo.

La donazione del cardiotocografo all’Ospedale di Sessa Aurunca ne è un concreto esempio, consentendoci di fornire un valido e tangibile supporto all’organizzazione sanitaria locale per poter effettuare l’attività di monitoraggio fetale minimizzando il rischio di contagio Covid–19 delle pazienti. Siamo moltofieri di poter essere utili alla comunità”.

La disponibilità di tale attrezzatura potrà consentire all’ospedale di effettuare attività di monitoraggio ed analisi in aree specificamente delimitate, evitando in tal modo l’ingresso delle pazienti nei locali operativi dell’ospedale e dunque minimizzando la loro esposizione al rischio dicontagio da Covid19.

A consegnare il cardiotocografo alla Direzione Sanitaria dell’ospedale “San Rocco” di Sessa Aurunca, è stato il Managing Director Emea Chargeurs Protective Films e Presidente CDA della Boston Tapes S.p.A.Cristiano Paduanoil quale ha spiegato che la responsabilità sociale rappresenta una priorità strategica per il nostro gruppo (Chargeurs). 

Nell’esercizio della nostra attività imprenditoriale – ha aggiunto – assume particolare importanza la possibilità di contribuire in modo concreto al benessere della società e delle comunità in cui operiamo, con un focus costante verso scelte di business orientate ad obiettivi di sostenibilità e più in generale alla creazione di valore condiviso. Numerose sono le iniziative di solidarietà da noi promosse e realizzate in ambito internazionale che ci rendono ancor più fieri ed orgogliosi di ciò che quotidianamente facciamo. La donazione del cardiotocografo all’Ospedale di Sessa Aurunca ne è un concreto esempio, consentendoci di fornire un valido e tangibile supporto all’organizzazione sanitaria locale per poter effettuare l’attività di monitoraggio fetale minimizzando il rischio di contagio Covid19 delle pazienti. Siamo moltofieri di poter essere utili alla comunità.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati