Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Casal di Principe. Durante una perquisizione butta dal balcone arma, munizioni e droga: arrestato 20enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di martedì 21 settembre, in Casal di Principe, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 40enne del luogo.

I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare d’iniziativa effettuata presso l’abitazione dell’uomo, hanno sequestrato una pistola beretta modello 70, calibro 7.65, provento di furto, e 41 cartucce dello stesso calibro nonché 56 grammi di marijuana.

Il 40enne, alla vista dei carabinieri, ha invano provato a disfarsi dell’Arma, del munizionamento e dello stupefacente, lanciandoli dal proprio balcone nel giardino del vicino di casa.

L’arrestato è stato così tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa della convalida dell’Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati