fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Amministrative 2021 .ex comunale aggredisce un ragazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San tammaro. Campagna elettorale infuocata. Ex consigliere comunale aggredisce un ragazzo.

Pubblicità elettorale

Momenti di panico vissuti ieri sera a San tammaro quando un ex consigliere comunale di maggioranza, ora candidato nuovamente, ha aggredito un giovane di San Tammaro. I soliti ben informati raccontano che tra lex consigliere comunale ed il giovane vittima dell’aggressione c’erano già delle vecchie ruggini dovute a passati contenziosi di quando il giovane lavorava per l’ex consigliere comunale. Dopo l’aggressione subita il giovane A. F. ha chiesto assistenza presso il locale nosocomio di S. Maria XV e successivamente sporto denuncia querela nei confronti del candidato D.G..
Raggiunto telefonicamente il giovane aggredito è apparso molto scosso e traumatizzato e ha dichiarato: “non mi immaginavo una cosa del genere, sono pessimi esempi che vengono dalla politica e soprattutto da chi vorrebbe amministrare San tammaro, sono deluso perché non ho ricevuto neanche un messaggio di scusa”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati