Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Incendio Asi Teverola-Carinaro/ Arrivano i primi risultati sulla concentrazione delle diossine nell’aria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teverola-Carinaro/Sono arrivati i primi risultati relativi ai dati sul monitoraggio delle diossine liberatesi nell’ atmosfera nel corso dell’incendio proveniente da un sito di produzione di componenti per automobili all’interno della zona Asi di Teverola-Carinaro (e su cui il 16 settembre abbiamo scritto un articolo, inserendo un video dal quale era evidente la pericolosità del fumo sprigionatosi dalle fiamme)

Pubblicità elettorale

Gli esiti degli esami, relativi a un periodo di campionamento di 24 ore tra il 16 e il 17 settembre, riportano un valore di concentrazione di diossine e furani (PCDD-PCDF) in aria campionata pari a 2,46pg/Nm3 I-TEQ.

In verità, per la concentrazione di diossine nell’ambiente, non sono presenti limiti di riferimento imposti dalla nostra legislazione, ma il valore a cui fa riferimento la comunità scientifica è quello proposto dal LaenderausschussfuerImmissionsschutz (LAI – Germania) ed è pari a 0,15 pg/Nmc. Secondo tale parametro, quindi, la concentrazione riscontrata nel campionamento del 16-17 settembre non rientra nella norma.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati