C’è qualcosa che non va… a via Napoli e dintorni. Le foto

Maddaloni (CE) –  Dalla zona di via Napoli ci sono giunte 2 segnalazioni che vi riportiamo. La prima riguarda la raccolta dei rifiuti in via Matilde Serao. Un lato è pulito con i bidoni vuoti e in ordine; il lato opposto si sveglia la mattina con i bidoni ancora pieni? Una strana incongruenza, che i residenti non si spiegano e ci hanno segnalato, visto che è un pò di tempo che accade. Guarda le foto che seguono:

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Così come è da tanto che non vedono un operatore ecologico a pulire la strada.

ITIS Liceo Scientifico Giordani Caserta 600×273

Poco distante, in zona fiera settimanale invece accade che l’illuminazione pubblica è accesa di giorno, ma la notte no… e questo pare che anche duri da un pò.

Cosa che poco fa gioire i cittadini contribuenti che pagano le tasse e che assistono a questo spreco, tra l’altro alla vigilia dei temuti annunciati aumenti vertiginosi previsti di qui a breve nel settore dell’energia.

Quaranta 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: