Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Potito Sannitico. Sindaco e Comune attenti alla prevenzione di frane e smottamenti.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’amministrazione Imperadore ha stipulato una convenzione con il rsponsabile regionale per un ulteriore intervento di mitigazione del rischio idrogeologico.

Firmata la convenzione (vedi allegato) tra il sindaco del Comune di San Potito Sannitico, Francesco Imperadore, e il Responsabile di Obiettivo Specifico (ROS) Michele Palmieri, designato con decreto del presidente della giunta regionale 141/2016, come successivamente integrato, per attuare l’operazione denominata “Sistemazione Idrogeologica Territorio comunale – Terzo lotto funzionale” del tratto che dall’incrocio di Via Pirocca e Carrocce si estende verso il cosiddetto “Ponte dei Franci”, spartiacque tra il comune di San Potito Sannitico e quello di Gioia Sannitica.

L’intervento consiste nella regimentazione delle acque meteoriche in particolare mediante sistemazione del canale sinistro, in direzione Gioia Sannitica, al fine di evitare, come spesso è già accaduto in passato, lo smottamento dei terreni a monte del tratto di strada Provinciale.

Proprio in seguito a tali disagi, l’amministrazione Imperadore, già in passato si attivò al fine di risolvere il problema ed evitare disagi, riducendo così i rischi di frane o allagamenti.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati