Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Grazzanise, 19enne perde la vita in un tragico incidente stradale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grazzanise. È avvenuto giovedì sera il grave incidente stradale di cui è rimasto vittima un 19enne di Grazzanise, Giovanni Apuzzo. Era alla guida della sua auto quando in via Sant’Andrea – la stessa strada in cui, nel 2003, fu suo padre a perdere la vita – venuto meno il controllo del mezzo, ha urtato un palo della pubblica illuminazione arrivando ad arrestare la sua corsa nel cortile privato di un’abitazione, abbattendone i due muri di cinta, per poi ribaltarsi. Svegliati dal boato, i residenti hanno prontamente allertato i soccorsi. Giunti sul posto, il giovane, una volta estratto dalle lamiere in seguito all’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Mondragone, è stato trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove per l’entità delle ferite riportate è deceduto poco dopo il suo arrivo. Aperta un’indagine dai Carabinieri della stazione di Grazzanise per accertare le cause all’origine della drammatica sequenza di eventi, i quali, ancora una volta, vedono un giovane strappato ad una vita densa di speranze per il futuro e ricolma dell’affetto dei propri cari. La salma è stata traslata all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati