Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Carinola. deteneva circa un chilo di stupefacenti e materiale ‘da spaccio’: arrestato napoletano 43enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, nei pressi della strada provinciale per Mondragone, i carabinieri della Stazione di Carinola, in quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di S.F. classe 1975, residente a Marano di Napoli.

I militari dell’Arma, atteso il fare sospetto dell’uomo, lo hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo nella sua disponibilità grammi 273 circa di hashish, suddiviso in tre panetti.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori grammi 197 circa di hashish, suddivisi in due panetti, grammi 412 circa di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), a disposizione della competente autorità giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati