Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

ALLAGAMENTI A CASERTA DOPO LA BOMBA D’ACQUA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono immagini incredibili quelle del maltempo che venerdì si è abbattuto su Caserta. Il video mostra l’acqua scorrere lungo via Santorio, la strada che costeggia la Reggia di Caserta e che conduce al ponte di Ercole, trasformata in un torrente. L’acqua ha creato molti danni nella frazione del Capoluogo. Muri caduti e negozi allagati. I danni maggiori li ha subiti l’enoteca.

Pubblicità elettorale

Strade allagate, tombini saltati, caditoie come fontane. Insomma  nel pomeriggio della giornata di ieri ,  abbiamo assistito a ciò che puntualmente accade ogni qual volta che in questa città piove un po’ di più. E non sì è trattato poi di un vero e proprio temporale, ma solo di un’abbondante pioggia ed il capoluogo è andato in tilt. Automobili in panne, persone costrette a ripararsi nei negozi per evitare il fiume d’acqua che scorreva in corso Trieste, via Unità italiana, piazza Andolfato, via Torretta. Allagamenti si sono verificati in numerose strade cittadine a causa dei tombini saltati, tra cui via Laviano, mentre via Passionisti e’ stata chiusa per una guaina volata da un palazzo. Traffico paralizzato in parte della città, con l’acqua che ha invaso cantine e piani rialzati. Allagata con oltre un metro d’acqua la galleria della superstrada 700 della Reggia di Caserta, con i vigili del fuoco che stanno cercando di far scendere con delle pompe il livello. Una frana è segnalata nella frazione collinare della Vaccheria.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati