Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Petizione contro le eccessive restrizioni covid 19 a Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Il covid non si fa ormai altro che parlare di questo famigerato e maledetto virus che ha cambiato radicalmente le abitudini, di ognuno di noi con l’ introduzione di mascherine, distanziamenti, sanificatori, amuchine, green pass, ecc. ecc., le varianti del virus fanno  ancora paura nonostante, la campagna vaccinale iniziata quest’anno proceda a gonfie vele, una percentuale intorno al 70% della popolazione casertana ma anche campana è vaccinata regolarmente, con tutte e due le dosi fatte (si vocifera addirittura di una III dose forse anzi sicuramente eccessiva per prolungare il richiamo del siero, sia esso Pfizer, Astrazeneca o Johnsnon).

A Caserta è stata indetta una petizione sicuramente molto interessante sulla tematica che sfocia inevitabilmente anche nel discorso politico (siamo anche in periodo elettorale), pertanto chi volesse firmare o semplicemente essere informato su tutto ciò che sta accadendo, data anche la confusione delle informazioni anche da parte degli stessi medici che un giorno dicono una cosa, un altro giorno un’altra, può recarsi nei punti di informazione a Caserta nel prossimo weekend. Sabato a largo San Sebastiano dalle ore 10 alle ore 20.00 di fronte l’ex convento di S. Agostino.

Domenica prossima 19/9, invece a piazza Margherita altro gazebo informativo sulla tematica per chi vuole recarsi a dare un contributo ed eventualmente firmare questa petizione contro le imposizioni covid che potrebbe poi arrivare in Parlamento ma servono molte firme.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati