Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Aversa/ Beni confiscati, riunioni con le associazioni del Terzo settore e del Volontariato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aversa-L’Amministrazione comunale di Aversa ha rilasciato un Avviso pubblico in attuazione della Delibera di Giunta  276 del luglio scorso , avente ad oggetto “ Beni confiscati- Istituzione di un Tavolo  tecnico di co-programmazione e co -progettazione con le Associazioni del Terzo settore e del Volontariato.

L’ Assessore Luigi Di Santo, con delega per i Beni confiscati, nel merito ritiene che “ il Tavolo è uno strumento fondamentale per un confronto con il Terzo Settore in direzione della partecipazione ai bandi di finanziamento per il riutilizzo sociale dei beni confiscati”. Il Sindaco Alfonso Golia, esprime soddisfazione per l’ulteriore passo in avanti del percorso “che vuole rendere concreti i principi di legalità e giustizia sociale che hanno  caratterizzato l’operato dell’amministrazione sin dal primo giorno”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati