Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. Strade bonificate di notte con una nuova spazzatrice, sindaco impegnato su vari fronti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pacifico al lavoro con la ditta per potenziare la raccolta differenziata dei rifiuti dopo i miglioramenti delle ultime settimane conseguiti anche al rientro dei turisti nelle rispettive residenza.

È entrata in funzione da ormai due notti a Mondragone la macchina spazzatrice per la pulizia ed il lavaggio delle strade cittadine: il macchinario, sin dalle prime luci dell’alba, provvede allo spiazzamento meccanico e al lavaggio idraulico delle arterie che attraversano il centro urbano della città litoranea.

D’intesa con la ditta affidataria del servizio di igiene urbana sul territorio comunale, il sindaco Virgilio Pacifico sta predisponendo l’implementazione e l’avvio di tutti i servizi complementari alla tradizionale raccolta differenziata dei rifiuti con il sistema del “porta a porta”, in primis la pulizia delle strade che conferisce maggiore decoro e cura al centro cittadino mondragonese.

Contestualmente, dopo aver raggiunto livelli standard e regolaritá nella raccolta quotidiana secondo il calendario settimanale, il primo cittadino sta lavorando all’ulteriore potenziamento della differenziata sull’intero territorio comunale, con l’obiettivo di migliorare tempi e modalità di esecuzione del servizio di igiene urbana e di raggiungere percentuali sempre maggiori di differenziata.

Il nostro sforzo -dichiara il sindaco Pacifico- in continuità con l’ottimo lavoro già svolto in precedenza dagli assessori Federico e Di Lorenzo, è massimo e proteso unicamente a rendere quanto più efficiente ed efficace un servizio di primaria importanza per la nostra città è per l’intera comunità.

La raccolta differenziata dei rifiuti deve migliorare sempre di più e mantenersi su livelli ottimali in maniera costante, così da non creare disservizi nè disagi ai cittadini.

La pulizia ed il lavaggio delle strade rientra nel programma di potenziamento del servizio di igiene urbana che, d’ora in avanti, vedrà sempre impiegata e funzionante la macchina spazzatrice”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati