Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Comizio elettorale a piazza Ruggiero di Caserta con la coalizione di R. Vignola

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 19 settembre, alle ore 18,00, a Piazza Ruggiero nel cuore della città di Caserta alle spalle del comune di Caserta (dove ci sono le fontane a fianco alla posta di via Redentore) comizio elettorale old style della coalizione o lista che dir si voglia a sostegno del candidato sindaco Romolo Vignola.

Durante l’incontro con la cittadinanza verranno presentati, tutti i candidati al consiglio comunale a sostegno di Romolo Vignola Sindaco.
Queste le dichiarazioni della coordinatrice del movimento nonchè candidata al consiglio comunale, l’avv.to Gloria Martignetti “Sono orgogliosa del percorso di #iofirmopercaserta che, come annunciato fin dagli albori, è scesa in campo per proporre un’ alternativa credibile basata su metodo e competenza”.

Con ogni probabilità, verrà esplicato anche il programma elettorale della lista di IofirmoperCaserta, si attende la risposta della cittadinanza casertana, ultimamente un po’ fredda e distaccata per quel che concerne la vita politica della città, dato che le prossime elezioni si avranno tra cinque anni ed è comunque un momento importante, per il capoluogo campano.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati