Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune: resta fuori dal Consiglio il colonnello Ruggieri: ricorso respinto dal TAR

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Potrebbe a stretto giro rappresentare la classica “vittoria da Pirro” quella al momento “incassata” dal gruppo consiliare di maggioranza, facente capo al sindaco che, nel dirsi rammaricato per la situazione, all’epoca votò a favore dell’espulsione dal Consiglio comunale del capogruppo di minoranza nonché Colonnello dei Carabinieri Michele Ruggieri che in seguito impugnò tale decisione, conseguita a tre assenze consecutive, innanzi al TAR, e ora, con “lentezza da guinness”, dopo vari mesi, il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania, ha respinto tale ricorso.

La notizia, infatti, è trapelata solo mercoledì 15 settembre, lasciando di stucco quanti avrebbero scommesso sul contrario ma. probabilmente. non il diretto interessato che, esternando arguzia da vendere, sembra averla recepita “a cuor sereno” e con la lungimiranza che sempre lo ha distinto senza “ostinazione giudiziaria” ma con l’intento di continuare con rinnovato slancio nell’azione di controllo dell’operato di questa maggioranza, anche se con un ruolo diverso, sicuramente non di partecipazione diretta nel consiglio ma certamente ugualmente attivo, sostituto, con impegno e non comune senso civico, dal consigliere Andrea Costantino.

Lasciando intendere fra le righe che, se prima erano tre, d’ora innanzi saranno quattro gli antagonisti di Giaquinto: “intelligenti pauca” e, per chiudere con allegoria: chi vivrà… vedrà!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati