Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Speciale elezioni: possibile incontro tra i candidati sindaci per un confronto elettorale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Speciale elezioni amm.ve 2021: la campagna elettorale va avanti si  vocifera, anzi rumors più che fondati, parlano  di un possibile incontro/confronto tra i candidati a sindaco, i 7 candidati a sindaco che stanno concorrendo alla poltrona di primo cittadino della città capoluogo di provincia di Caserta

Ricordiamo che i candidati a sindaco sono Raffaele Giovine, Ciro Guerriero, Carlo Marino, Gianpiero Zinzi, Pio del Gaudio, Romolo Vignola, Errico Rozzo.

Vi è da precisare che alla scorsa tornata elettorale, anno 2016 il confronto ci fu, precisamente   a piazza S. Anna di Caserta, tra gli allora candidati sempre a sindaco Riccardo Ventre, Vincenzo Bove, Luigi Cobianchi, Aniello Spirito, all’incontro non presenziò l’attuale primo cittadino Marino, che per impegni personali dovuti magari anche ,  per la formazione delle sue maxi coalizioni, non presenziò all’incontro snobbando di fatto gli altri candidati e parte della cittadinanza anche se poi l’urna poi successivamente lo decretò, vincitore al ballottaggio contro Riccardo Ventre.

IL RISULTATO SCHICCIANTE DELLA VITTORIA DI C. MARINO AL BALLOTAGGIO ALL’ ULTIMA TORNATA ELETTORALE CONTRO R. VENTRE CHE LO VIDE TRIONFATORE CON BEN IL 62 %

Anche in questa tornata elettorale 2021 posticipata di un anno causa pandemia covid 19 ancora in atto, non è da escludere un eventuale finale a ballottaggio previsto per i comuni con oltre 15.000 nel caso non si raggiungesse il 51% dopo la prima due giorni di votazioni che lo ricordiamo è prevista il 3 ed il 4 ottobre prossimi.

Per quanto concerne il possibile confronto tra i candidati a sindaco per quanto riguarda la location possibile la sede della CISL di Caserta di via Ferrarecce si è autoproposta come luogo del confronto tra i vari candidati sindaci anche per quel che concerne i loro programmi che dovranno in qualche modo esser spiegati e divulgati anche alla cittadinanza casertana che appare abbastanza disamorata dalla politica attuale lontana dai bisogni della gente più comune.

Altro possibile luogo di scontro /confronto per quanto riguarda i sindaci, rumors abbastanza fondati e accreditati parlano della vineria di via C. Battisti si è proposta come luogo di confronto tra coloro che concorrono alla poltrona di primo cittadino, chissà se anche questa volta Carlo Marino diserterà l’invito oppure si presenterà alla discussione , già sicuro della vittoria, l’avvocato penalista di Caserta che ha ricoperto tutto il mandato legale al comune di Caserta per cinque punta alla ricandidatura ed alla riconferma per altri cinque anni.

Vi aggiorneremo per quanto concerne data location  ed ora del confronto elettorale che si terrà  a CASERTA

Infine precisiamo che sulle pagine social uno dei candidati sindaco vale a dire Ciro Guerriero ha annunciato un comizio pubblico in pubblica piazza ‘alla vecchia maniera’ per un confronto vis a vie con la cittadinanza casertana dovrebbe svolgersi tra alcuni giorni , vi terremo aggiornati anche su questo comizio in pubblica piazza.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati