Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

S.Maria C.Vetere. Elezioni comunali, ‘Moderati’: bagno di folla alla presentazione della lista

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Bagno di folla domenica sera a Santa Maria Capua Vetere alla presentazione della lista  dei «Moderati per Santa Maria», movimento politico che – a livello provinciale – fa capo al consigliere regionale e presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile della Regione Campania, Giovanni Zannini.

Gli onori di casa li ha fatti l’ingegnere Carlo Raucci coordinatore della lista, che ha presentato la squadra dei 23 candidati presso il comitato elettorale di corso Aldo Moro a sostegno del sindaco uscente Antonio Mirra.

«Riuscire a portare avanti questa battaglia, significa dare noi tutti un contributo alla nostra città. E sono certo che ci sarà tutto l’impegno possibile da parte dei Moderati», ha sottolineato l’ingegnere Carlo Raucci prima di passare la parola al consigliere regionale Zannini. Il consigliere regionale ha esordito parlando di «una squadra formidabile messa insieme per la rielezioni del sindaco Mirra. Abbiamo iniziato con difficoltà – ha proseguito Zannini – poi è arrivato l’ingegnere Raucci e tanti amici.

Chi ci mette la faccia deve essere preso in considerazione e valorizzato, è una regola che mi sono prefisso e che mi ha portato negli anni ad ottenere il numero di consensi di oggi; deve prevalere lo spirito di gruppo senza dimenticare nessun candidato dopo le elezioni. La Regione Campania – ha concluso Zannini – è pronta a destinare i fondi europei che sicuramente arriveranno a Santa Maria con i progetti giusti che la nuova amministrazione Mirra sarà pronta a proporre».

L’attenzione su Santa Maria Capua Vetere e sui consiglieri regionali del territorio da parte del Governatore De Luca è stato il tema affrontato dal sindaco Mirra, prendendo la parola. «La scommessa tra le tante altre cose – ha detto il sindaco uscente – è sicuramente il nuovo ospedale nell’area dell’ex Andolfato, a giorni ci sarà la firma del primo protocollo per utilizzare una parte dell’area. Anche il turismo è una voce importante che teniamo presente: il ministero investe grandi somme sull’Anfiteatro ma ora la con la Regione avremo un dialogo diretto e chiederemo particolare vicinanza su questo importante settore.

Ringrazio tutti i candidati – ha proseguito Mirra – anche coloro che si cimentano per la prima volta ma che si sentono sereni in un progetto in cui valori come legalità, trasparenza, etica e soprattutto efficienza hanno  hanno caratterizzato la nostra amministrazione. Invito a leggere il nostro programma elettorale che raccoglie ciò che abbiamo fatto e ciò che faremo», ha concluso Mirra. Il consigliere regionale Giovanni Zannini e il sindaco Antonio Mirra hanno poi ringraziato il regista della lista, l’ingegnere Carlo Raucci che ha messo in campo i 23 candidati.

Questi i componenti del gruppo dei Moderati per Santa Maria Capua Vetere: Agostino Baldassarre, Vincenzo Buonpane, Gerardo Capitelli, Concetta Carrillo, Raffaele Contestabile, Fabio De Lucia, Anna Maria Ferriero, Carla Fiordelise, Laura Sistina Donatelli Galluccio, Michele Merola, Pasquale Montesano, Giuseppina Napolitano, Gustavo Pugliese, Marica Raucci, Daniela Rauso, Daniela Rengone, Rosanna Rienzo, Emilia Rossi, Rosario Russo, Micaela Santillo, Carmela Sicilia, Noemi Toth Villani e Antonio Virgilio. 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati