Caserta, riapre la Biblioteca Comunale! Ingresso con prenotazione e Green Pass

Prego attendere ♥ Please whait

Dopo tanto lavoro e tanta speranza siamo felici di annunciarvi che la Biblioteca Comunale “A. Ruggiero” riapre al pubblico.

Così Combo (Comitato Biblioteca Organizzata) ha annunciato questa mattina la riapertura ufficiale al pubblico della Biblioteca Comunale di via Laviano.

Il Comitato ha postato un breve video sui propri canali social (Comitato Biblioteca Organizzata – Caserta su Facebook e @combo_caserta su Instagram) esprimendo tutta la propria soddisfazione per questo traguardo giunto dopo mesi di battaglie ed interventi di manutenzione e messa in sicurezza della struttura.

La Biblioteca resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30, con la fascia 15.30-17.30 il martedì e il giovedì.

Per le ormai note disposizioni Covid-19, l’ingresso è contingentato e consentito solo su prenotazione email, all’indirizzo [email protected].

Nel corpo della mail è necessario indicare il giorno in cui si desidera accedere e le proprie generalità: cognome, nome, indirizzo di residenza, estremi del documento di riconoscimento, numero telefonico, indirizzo di posta elettronica. L’email va inviata, sempre nella fascia 9.30 – 13.30, il giorno precedente a quello che si intende prenotare.

Una volta all’ingresso della struttura verrà poi richiesto di esibire documento di riconoscimento valido e Green Pass, oltre alla mascherina da tenere sempre indossata.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: