Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Mondragone. ‘Vaccini in Tour’: sabato prima dose per altri 150 cittadini: entusiasta il sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pacifico: siamo soddisfatti per l’iniziativa congiunta tra il Comune e l’Asl Caserta

ma tutti in città devono vaccinarsi.

Ulteriori 150 vaccini sono stati somministrati, sabato 11 settembre, ad altrettanti residenti nella città di Mondragone che hanno ricevuto la prima dose.

Lo ha annunciato il sindaco Virgilio Pacifico che, dopo il successo della prima tornata di somministrazioni avvenuta lo scorso mese di agosto, ha chiesto ed ottenuto dall’Azienda Sanitaria Locale di Caserta un seconda giornata in città da dedicare alle vaccinazioni della popolazione mondragonese.

Grazie alla collaborazione con l’Asl Caserta, ed in piena sintonia con il Distretto Sanitario n.23, intendiamo proporre ancora la presenza del Truck sanitario sul territorio di Mondragone nei prossimi giorni, così da facilitare la somministrazione della prima dose di vaccino a quanti non abbiano ancora avuto l’opportunità di farlo!”.

Il camper mobile sanitario sosterà in Piazza Umberto, in zona Crocelle-Via Starza, e presso l’Istituto della Ragioneria in Via Rocca dei Dragoni.

Rivolgo ancora una volta un accorato appello ai miei concittadini affinchè tutti si vaccinino poiché è questo l’unico rimedio per fronteggiare l’espandersi della pandemia; solo in tal modo, infatti, aumentando il numero dei vaccinati, potremmo diminuire il diffondersi del contagio”, conclude il primo cittadino Pacifico.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati