Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & Sindacato

Guardie particolari giurate, essenziale la formazione: lo spiega il sindacalista Alviti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

La Formazione per aspiranti guardie giurate….meno male

 per tante cose…

1) il fatto stesso che gli Istituti di Vigilanza decidano di avere solo più personale qualificato, invece di assumere persone assolutamente NON preparate per fare questo lavoro, è un grande passo avanti..

2)Meno male per gli aspiranti gpg che investono tempo e denaro a qualificarsi in un Ruolo in cui credono, perché hanno la logica di pensare che per fare questo lavoro non basta saper utilizzare un’arma ma bensì bisogna essere formati a 360 gradi… e potrei andare avanti all’infinito…

Io ho la patente, sono anche un discreto pilota, ma non posso guidare un tir se non ho la patente adatta e la formazione necessaria: .non so se è chiaro l’esempio.

Quindi, il settore ci ha messo tanti anni a cambiare proprio perché composto da persone che hanno la presunzione di ricoprire un ruolo come quello della GPG, senza essere prima formati.

Oppure credendo che bastino ore di formazione via internet.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati